OCCASIONE BUTTATA PER LA PRIMA SQUADRA. IL MARANO SI IMPONE PER 1-0


Peccato: dopo due vittorie consecutive i ragazzi di mister Narducci avrebbero potuto fare il definitivo salto in classifica e puntare a qualcosa di più di un campionato anonimo e di rincorsa. Invece ieri al campo di Dosson si è vista la peggior prestazione stagionale dei nostri ragazzi incapaci di reagire, seppur con l'uomo in più per quasi tutto il secondo tempo, ad un tiro dalla trequarti di D'Alessadnro che ha sorpreso il nostro portiere Chin. Fino a quel momento la partita era stata in equilibrio ma senza particolari occasioni; da quel momento in poi i nostri hanno cercato di raddrizzarla ma senza convinzione. Il gioco si è dimostrato, a differenza di altre occasioni, involuto e in tutta la partita il portiere avversario è rimasto inoperoso visto che i tiri dei nostri nello lo specchio sono stati zero. Ci sarà da lavorare in settimana per mister Narducci che dovrà convincere i ragazzi che ogni tanto un tiro in porta non fa male e può portare anche al gol.

Vittoria, in quel di San Floriano, per gli juniores di mister Gregucci. Piegata la squadra di casa con i gol di Astori, e Mazzaro, inframezzati da un auogol. Padroni di casa in 10 per tutto il secondo tempo per un'espulsione decretata dal Direttore di gara.

Bella vittoria degli allievi di mister Falcone, ancora squalificato, contro una squadra che li sopravanzava in classifica lo Zero Branco. 2-1 con i gol di Romano e Barzan.

Ancora una sconfitta invece per i giovanissimi di mister Diriso 3-1 a Roncade. Per i nostri gol di Sohaib Haimour.