Cari ragazzi, cari genitori, cari collaboratori,
siamo arrivati anche quest’anno a Natale, un Natale che sarà necessariamente diverso dal solito, privo del calore proprio di questo periodo. Dovremo ancora portare la mascherina, igienizzarci costantemente le mani e cercare di restare a distanza per non far vincere il virus, ma con l’inizio della distribuzione del vaccino una luce in fondo al tunnel si comincia a scorgere.
È stato un anno duro per tutti e anche la nostra società non si è potuta sottrarre a ciò. Abbiamo dovuto, nostro malgrado, bloccare tutta l’attività in primavera ma non ci siamo arresi: ci siamo trovati ogni settimana via web e, non appena possibile, abbiamo messo in piedi un camp, con la collaborazione di Udinese Academy, in assoluta sicurezza che ha dato a noi e ai ragazzi la più piena soddisfazione; abbiamo iniziato la nuova stagione con speranza, rispettando puntualmente tutte le norme, confermando l’importante collaborazione con Udinese Academy, e, nonostante notevoli difficoltà, abbiamo assicurato il divertimento ai ragazzi organizzandoci per permettere gli allenamenti individuali fino alla scorsa settimana. Non è stato facile, ma ce l’abbiamo fatta con la passione che ci contraddistingue.
Non abbiamo potuto organizzare la tradizionale cena sociale, che ci fa stare assieme e creare lo spirito di squadra tra tutti noi e i ragazzi, ma sarà per l’anno prossimo.
In questo momento volevo cogliere l’occasione per ringraziare tutti voi per la fiducia. Vi assicuro non è stato facile, molte notti le abbiamo passate insonni per cercare di capire come riuscire ad organizzare il tutto in sicurezza, ma ce l’abbiamo fatta.
Ora serve il vostro supporto per continuare e per rilanciare l’attività con entusiasmo anche in un momento difficile come questo. Vi assicuro che i programmi che abbiamo per i nostri ragazzi sono importanti, ma per metterli in atto serve la collaborazione di tutti voi. Sono sicuro che ognuno, per la propria parte, non ce la farà mancare come è accaduto fino ad ora.
In conclusione voglio inviare a tutti voi e alle vostre famiglie i miei più cari auguri per un felice e sano Natale, uniti a quelli di tutto il Consiglio Direttivo del Casier Dosson, assicurandovi tutto il nostro impegno per dare il meglio ai ragazzi.
Buon Natale a tutti e FORZA ROSSOBLU ️️
Otello Vendramin
Presidente AC Casier Dosson
top of page
bottom of page
Commentaires