top of page

IMPORTANTE CONFERMA PER LA PROSSIMA STAGIONE: CONTINETTO RESTA DIRETTORE SPORTIVO


Importante conferma all’AC Casier Dosson: nei giorni scorsi il Consiglio, su proposta del Presidente Otello Vendramin, ha confermato Stefano Continetto nella figura di Direttore Sportivo, ampliandone i poteri nominandolo anche Direttore Generale.

Un primo passo importante per programmare e affrontare, già da subito, la prossima stagione che sarà la stagione, per tutti, del rilancio per il quale la società non si vuole far trovare impreparata.

“Stefano Continetto - sostiene il Presidente Vendramin -, che ha dato già prova di competenza e attaccamento alla società nelle passate “disgraziate” stagioni, dovrà scegliere attentamente i suoi collaboratori e gli allenatori per continuare a far crescere quel settore giovanile, focus della società, che tante soddisfazioni ha dato in passato. Avrà inoltre il compito di costruire una squadra di 2^ categoria che possa disputare un campionato tranquillo togliendosi anche qualche bella soddisfazione.”

Primo compito del Direttore sportivo sarà quello di organizzare per il prossimo giugno il tradizionale camp estivo della società che, quest’anno, vedrà i ragazzi impegnati per 4 settimane, dal 14 giugno al 10 luglio, con due settimane dedicate al camp dell’Udinese Academy, società di serie A con la quale il Casier Dosson è affiliato.

Un grande augurio quindi a Stefano da parte di tutta la società, convinta che, con la sua competenza e passione, saprà dare il meglio ai ragazzi, migliorando sempre più l‘attività, sia dal punto di vista organizzativo, che tecnico. Insomma una volontà di rilancio di tutta la società che è riuscita, grazie al supporto di tutte le famiglie, a superare con rinnovato entusiasmo queste due stagioni particolarmente difficili per lo sport, in generale, e per il calcio, soprattutto giovanile, in particolare.

bottom of page