IMPORTANTE APPUNTAMENTO PER I GENITORI SULLA PIATTAFORMA ZOOM


Giovedì 10 dicembre alle ore 19.00 il responsabile di Udinese Academy Alec Bolla incontra sulla piattaforma Zoom i genitori dei nostri ragazzi. Intervenite numerosi che gli argomenti trattati e i programmi che verranno illustrati sarà di notevole interesse per la crescita dei nostri ragazzi. Ecco, di seguito, il messaggio di Alec Bolla che contiene anche le modalità per effettuare il collegamento:


"Stiamo attraversando un periodo difficile, ma ci tengo ad affermare che Udinese è molto vicino alle proprie affiliate. Noi siamo in campo con loro, al fianco loro, per noi è come se ci fossero tante piccole Udinese in giro per l’Italia. Le Academy sono parte integrante del nostro progetto e di conseguenza continueremo a dare un contributo, un sostegno anche in questo periodo così complicato._"

Con queste parole, dette durante la puntata di Inside Academy, il responsabile *Alec Bolla* ricorda quanto ogni singola affiliata sia importante e parte integrante del progetto Udinese Academy.

Per questo motivo oltre al fatto di continuare a sostenere le società dal punto di vista tecnico grazie alle visite con gli allenatori Udinese Academy, laddove possibile e nel rispetto dei protocolli, Bolla insieme a Udinese Calcio ha voluto fortemente organizzare degli incontri ad hoc per i genitori dei ragazzi di ogni singola società affiliata al club bianconero.

Durante questi appuntamenti a distanza verrà illustrato il mondo di *Udinese Calcio* e verrà fatto un focus su Udinese Academy illustrando obiettivi, metodologie e molto altro ancora.

*L’incontro con Udinese avverrà Giovedì 10 Dicembre alle ore 19.00*

Per *partecipare* basterà registrarsi qui:

*https://bit.ly/3eTuuQr*

Ogni iscritto riceverà una mail con il link dal quale potersi collegare entro le ore 16 di Giovedì 10.12.20"


Buon incontro a tutti e FORZA CASIER DOSSON!!!