IL CASIER DOSSON PRESENTA LA PRIMA SQUADRA, TORNATA IN SECONDA CATEGORIA, E LA NUOVA STAGIONE
Dopo l’esaltante cavalcata della scorsa stagione, che ha portato il Casier Dosson nuovamente in seconda categoria, la società parte per la prossima stagione con rinnovato entusiasmo. La presentazione venerdì 1 settembre al Ristorante "Osteria alla Pasina".
A capo della struttura tecnica è stato confermato il Direttore Sportivo Riccardo Gobbo, che ha saputo riportare, con equilibrio, entusiasmo e dare un’organizzazione adeguata, valorizzando i nostri ragazzi e cercando riportare la società nei campionati che gli competono.
Ha, inoltre, concluso un importante accordo con FBC Treviso portando all’interno della nostra Scuola calcio la Treviso Soccer School.
In questo compito sarà affiancato, come Direttore tecnico e responsabile SGS, dal confermatissimo, Claudio Brazzalotto, tecnico e collaboratore apprezzato da famiglie e ragazzi. Claudio sarà affiancato, come dirigente responsabile della Scuola Calcio, dal Vicesegretario generale Giandiego Tonon.
Come tecnico della prima squadra un’altra importante conferma: quel Salvatore Narducci che ha tanto bene ha fatto l’anno scorso dando un’importante impronta alla squadra, che ha permesso alla stessa di vincere i playoff dimostrando anche un bel gioco. Sarà affiancato, in prima squadra, anche quest’anno, come viceallenatore, da Riccardo Zanin, da Aldo Livio Platania, come allenatore dei portieri, da Alberto Caniglia, come fisioterapista, e, come team manager, dall’inossidabile dirigente Antonio Boi.
Rinnovate invece le guide tecniche delle squadre giovanili con l’arrivo di Massimilano Cinquegrani, tecnico di spessore con svariate esperienze in società del territorio, per la squadra juniores, con lo spostamento di Vincenzo Di Riso alla squadra allievi e di Vincenzo Falcone alla squadra giovanissimi con la volontà, vista la loro qualità, di aprire un ciclo che possa dare importanti soddisfazioni.
Un’altra conferma importante in società risulta essere quella di Jgor Barbazza, il noto attore ex atleta del Casier Dosson, che collaborerà come testimonial per migliorare l’immagine e per permettere, con le sue conoscenze, anche nella stagione 2023/24, l’organizzazione di amichevoli di lusso con settori giovanili di società di serie A, come è stato quest’anno con le giovanili della Juventus, Atalanta e Brescia.
E ancora un’ulteriore conferma, con il miniritiro delle squadre juniores, allievi, giovanissimi e, per la prima volta, esordienti, che si terrà dal 3 al 6 settembre a Piani di Luzza, in Carnia, dove i nostri ragazzi potranno ossigenarsi e preparare al meglio la stagione facendo tra loro squadra in vista dell’inizio dei campionati.
Infine un ringraziamento all’ Amministrazione comunale di Casier e al suo Sindaco Renzo Carraretto per la presenza e il supporto costante alla nostra società e ai suoi valori.
ROSA PRIMA SQUADRA
Portieri: Nicola Basellotto (1997), Lorenzo Merotto (2005):
Difensori: Nicola Busolin (1997), Giovanni Carlon 1997), Matteo Daniel (2002), Alessandro De Faveri (2001), Andrea Florian (2001), Sebastiano Lorenzo (2001), Alessandro Marchiori (2002), Antonio Mazzaro (2003), Francesco Piovesan (2001);
Comments