top of page

Giovanissimi 99: TERZI AL TORNEO DI CASALE SUL SILE

I GIOVANISSIMI 99 CHIUDONO LA STAGIONE CON IL TERZO POSTO AL TORNEO DI CASALE

Battendo per 5 a 0 la squadra dell'Union Pro nella finalina per il terzo posto, igiovanissimi 99 del Casier Dosson hanno chiuso la propria stagione agonistica 2013-2014 con un ulteriore trofeo da aggiungere al proprio palmares.

Un terzo posto di tutto rispetto che assieme alla vittoria della Venice Cup di Jesolo e al settimo posto guadagnato nel campionato regionale fotografano una stagione molto positiva.

I ragazzi hanno avuto un andamento altalenante, facendo seguire a ottime prestazioni altre molto opache ed hanno anche affrontato un cambio sulla panchina, col testimone passato da Alberto Possamai a Riccardo Gobbo, a metà campionato.

Comunque il bilancio finale può essere considerato positivo, con un finale in crescendo che ha dato più di qualche soddisfazione.

La finalina del torneo di Casale sul Sile, Memorial Luigino Tonietti, è stata giocata con buona intensità e propensione offensiva. Possesso palla e territorio guadagnati dai ragazzi di Mister Gobbo hanno condizionato gli avversari che non sono stati in grado di contrastare efficacemente i nostri e rendersi pericolosi.

I cinque gol ( Biasiato, Mondin, Bortoletto, Lovato e Forato) sono stati frutto di una buona manovra, di altrettanta convinzione e anche di papere dell'estremo difensore dell'Union Pro.

Medaglia, coppa e "sciogliete le righe" per questo gruppo il cui futuro, alla luce delle scelte prospettate dalla società per il prossimo anno, è interamente da scrivere ed al momento del tutto incerto.

bottom of page