COMPLETATI I QUADRI TECNICI DEL CASIER DOSSON. SILVANO COLUSSO ALLA GUIDA DEL SETTORE GIOVANILE.


Completati i quadri tecnici dell'A.C. Casier Dosson con il gradito ritorno di Silvano Colusso, come responsabile tecnico del settore giovanile, e con la new entry Fabrizio Cipollone, come responsabile dell'attività di base.

Silvano Colusso, bandiera in campo e fuori del grande Treviso, ritorna, proprio dal Treviso, con un ruolo importante in società, quello di responsabile del settore giovanile, con l'obiettivo di riportarlo a livelli di eccellenza nel nostro territorio.

Fabrizio Cipollone arriva, invece, dal Casale, dove ha ricoperto per alcuni anni il ruolo di responsabile del settore giovanile, e viene per ricoprire uno dei quei ruoli, a volte sottostimati, che invece sono invece fondamentali per la crescita dei ragazzi quale il ruolo di responsabile dell'attività di base.

"Con Silvano - afferma il Presidente Otello Vendramin - abbiamo voluto dare un chiaro segnale di rilancio della nostra società che non ha mai voluto arrendersi neppure in questi mesi difficili. La sua esperienza e la sua competenza saranno garanzia di qualità per tutti i ragazzi e le loro famiglie. Con Fabrizio invece abbiamo voluto scegliere un tecnico giovane, ma già con molta esperienza e con spiccate competenze organizzative".

"Abbiamo voluto - conclude il Direttore sportivo Stefano Continetto - dare vita, nel medio periodo, ad un progetto importante per lo sviluppo del nostro settore giovanile e Silvano e Fabrizio, che ho fortemente voluto nello staff, ci hanno creduto subito e hanno messo in campo idee importanti per migliorarlo. Ora non vediamo l'ora di cominciare con i nostri ragazzi per vederli crescere, come calciatori e uomini, al meglio, e organizzare una stagione che, sperando libera dal Covid, possa essere di assoluta soddisfazione per tutti".

Insomma una gran voglia di ricominciare e di far bene per riportare il settore giovanile del Casier Dosson, focus dell'intera attività, ai livelli del passato.