top of page

CINQUE NOMI NUOVI E DUE IMPORTANTI CONFERME PER LA STAGIONE 2021/22


Cinque nomi nuovi e due importanti conferme quelle messe a disposizione del nuovo mister Stephen Bonato da parte del Direttore Sportivo Stefano Continetto.

I nomi nuovi per la stagione 2021-22, che hanno iniziato la preparazione con i compagni di squadra dal 19 agosto, sono quelli di Alberto Beraldo, classe 2001, portiere, proveniente dal Marcon; Andrea Cadamuro, classe 2001, attaccante dallo Zerman; Alessandro De Faveri, classe 2001, difensore dal Ponzano; Papa Ngane, classe 1999, centrocampista, proveniente dal Padernello e Roberto Parise, classe 2001, centrocampista dal Marcon.

A questi nuovi arrivati si aggiungono le importanti conferme dei prestiti dal Treviso dei centrocampisti 2001 Thomas Amadi e Dragomir Ipati.

Una rosa decisamente ringiovanita, quella messa a disposizione di mister Bonato, con il ritiro di alcuni giocatori storici, ma, al contempo, con la promozione di molti ragazzi provenienti dal vivaio.

Nuovo anche l’allenatore dei portieri con l’arrivo di Giancarlo Pavan, con esperienze importanti al Ponzano, mentre è confermata la struttura dirigenziale della squadra con la conferma di Antonio Boi, come team manager, che avrà il supporto di Riccardo Zanin, Giandiego Tonon e Antonino Puleo, come staff della prima squadra.

Ma il mercato non è ancora chiuso e non si escludono altri colpi del Direttore Sportivo Stefano Continetto per la squadra, che verrà presentata ufficialmente il giorno 9 settembre, in vista dell’inizio del campionato previsto per il 19 settembre.

bottom of page