top of page

BUON FERRAGOSTO A TUTTI ... E DA MERCOLEDI’ 19 SQUADRE IN CAMPO PER INIZIARE LA PREPARAZIONE PER LA


BUON FERRAGOSTO A TUTTI I NOSTRI ATLETI, MISTER, DIRIGENTI, COLLABORATORI E, SOPRATTUTTO, A TUTTE LE FAMIGLIE CHE CONTINUANO A SOSTENERCI E CHE RIPAGANO, OGNI GIORNO, IL NOSTRO LAVORO CON LA LORO FIDUCIA, ANCHE IN QUESTI MOMENTI PARTICOLARMENTE DIFFICILI PER TUTTI, MA ANCHE PER LA NOSTRA SOCIETA'. FINALMENTE CI SIAMO!!! Da mercoledì 19 agosto le nostre squadre inizieranno, in sicurezza, la preparazione per la prossima stagione, contando che possa essere una stagione completa e ricca di soddisfazioni.

Mercoledì 19, come detto, inizieranno la preparazione, agli ordini dei mister De Donno e Russocaronte, al campo di Dosson la nostra prima squadra, partecipante al campionato di 2^ categoria, e, agli ordini di mister Gregucci, la squadra juniores. Appuntamento per i ragazzi alle ore 19.30.

Lunedì 24 sarà poi la volta degli allievi di mister Bonato che si troveranno per il primo allenamento alle 18.00, sempre al campo di Dosson.

Seguiranno le due squadre giovanissimi di mister Falcone e di mister Nardo che il giorno dopo, martedì 25, si troveranno sempre alle 18.00 per iniziare la stagione.

Per quanto riguarda le attività di base dall’anno 2008 all’anno 2015 (5 anni compiuti), come di consueto, l’inizio dell’attività è previsto a settembre, ma sempre come consuetudine, a fine agosto o inizio settembre, verrà organizzato, sempre rispettando le regole sul distanziamento, un incontro per illustrare gli importanti programmi della società e presentare gli allenatori. Restate quindi collegati al nostro sito o ai profili social AC Casier Dosson Asd e Calcio CasierDosson per informazioni su giorno d'inizio e orario.

La Segreteria naturalmente è operativa, per le iscrizioni e le informazioni, da lunedì 17 agosto, dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00. Potete anche inviare una mail all’indirizzo accasierdosson@libero.it per ottenere i documenti utili per l’iscrizione, in maniera da accelerare i tempi e rispettare al meglio le disposizioni Anti Covid-19. La nostra Sandra vi risponderà inviandovi quanto necessario.

Quindi che i giochi abbiano inizio, contando che, quest’anno, si possano finalmente vedere i nostri ragazzi calcare i campi in allegria per tutta la durata della stagione.

bottom of page