top of page

CONTINUA CON SODDISFAZIONE IL NOSTRO CAMP CHE QUESTA SETTIMANA È ANCHE UDINESE ACADEMY

Continua con soddisfazione dei ragazzi il nostro camp che, mentre per la prima settimana è stato gestito interamente dalla nostra società, questa settimana è diventato Udinese Academy, con la presenza del tecnico bianconero Davide Berti, che sta migliorando i ragazzi nella loro tecnica di base.

Una bella esperienza per gli oltre 50 ragazzi che hanno partecipato a questa ormai insperata iniziativa, che ha visto la società prendere tutte le precauzioni necessarie per far fronte all’emergenza Covid-19.

Nonostante tutto i ragazzi si stanno divertendo passando giornate spensierate, tra tecnica calcistica e giochi, aiutati dai nostri mister Giovanni Mini, Simone Masotti e Samantha Zandomenichi con la supervisione del Direttore Sportivo Stefano Continetto e il supporto di diversi nostri atleti juniores e allievi.

Un grande grazie va al Vicesegretario Giandiego Tonon, responsabile del camp, che con maestria e precisione ha organizzato il tutto e coordinato i nostri volontari. Se questo è l’inizio la stagione 2020/21 sarà una grande stagione per la nostra società e quindi sempre FORZA ROSSOBLU!!!

bottom of page