CONTINUA IL LAVORO DEL DS CONTINETTO: TRE NUOVI INNESTI PER LA STAGIONE 2020/21

Continua il lavoro del Direttore Sportivo dell’AC CasierDosson in vista della stagione 2020/21 per rendere competitiva la prima squadra “in primis”, ma anche per dare delle guide sicure e affidabili alle squadre del settore giovanile.

Partiamo dalla prima squadra, ove dopo la conferma dell’accordo con Gregorio Granati, sono arrivate altre due interessanti novità.

La prima riguarda il settore difensivo dove Continetto ha trovato l’accordo con Emmanuele Villani, esperto difensore esterno proveniente dall’Ardita Breda, ove ha disputato da titolare il campionato 2019/20, interrotto a causa del Coronavirus. Emmanuele, vero globetrotter del calcio, dopo aver esordito nelle giovanili del Foggia, ha percorso la penisola giocando nei luoghi dove lo portava la sua professione. Può essere, per la sua duttilità, un elemento estremamente utile per mister De Donno.

La seconda riguarda l’attacco con l’accordo trovato con Alessandro Gioia (in foto) , attaccante del 1992, proveniente dal Badoere, ove ha contribuito al salto di categoria della squadra del paese della Rotonda, e con trascorsi anche nel Ponzano.

“Due pedine – afferma Continetto – che potranno integrare l’organico formato dai nostri ragazzi e che contiamo possano dare quel tocco di esperienza in più utile a portare a termine un campionato tranquillo.”

Ultima ma non meno importante novità quella dell’ingaggio dell’allenatore della squadra juniores: sarà Alessandro Gregucci (in foto), allenatore di esperienza, proveniente da Istrana e in possesso di patentino UEFA B. A lui il compito di fare crescere i ragazzi e prepararli per il salto in prima squadra.

Insomma un lavoro a 360 gradi, quello del Direttore Sportivo, teso a costruire una società sempre più competitiva nel territorio provinciale.