A.C. CASIER DOSSON: COMPLETATI I QUADRI TECNICI PARTE UNA NUOVA STAGIONE CHE PROMETTE NUOVI IMPORTAN


Nuova stagione e nuovi stimoli per l'A.C. Casier Dosson, dopo una stagione che ha riservato ai propri atleti delle buone soddisfazioni, con la prima squadra nuovamente partecipante al campionato di 3^ categoria, che dopo una normale fase di assestamento, ha giocato un ottimo girone di ritorno infilando una serie di vittorie consecutive; con juniores ed allievi, rispettivamente terzi e secondi nei loro gironi; con gli esordienti, finalisti nazionali dell'Udinese Academy Champions Cup e vincitori del torneo dell'Indomita; e con le squadre dei più piccoli che si sono ben comportate in tutti i tornei a cui hanno partecipato. Da non dimenticare poi la fantastica esperienza vissuta, grazie all'interessamento di Jgor Barbazza, dagli esordienti e dai pulcini ospiti a Vinovo della Juventus e protagonisti di un'amichevole con i pari età della Vecchia Signora.

Ora però la società, guidata dal nostro giovane Presidente Michele Bellieni, guarda avanti ed è pronta per la nuova stagione con alcune novità e alcune conferme.

Ma vediamole: la prima squadra del confermatissimo team manager Antonio Boi, che ha confermato per quanto riguarda gli atleti la rosa dell'anno scorso con alcuni importanti innesti, è stata affidata all'esperta guida di Gino Beraldo, allenatore proveniente da un'ottima annata in 2^ categoria a Fontane, ove con la sua squadra ha sfiorato la promozione partecipando ai playoff; per la squadra juniores è stato confermato mister Daniele Peron, che fungerà anche da Direttore tecnico della società; una novità invece per gli allievi che varranno guidati da Sergio De Donno, proveniente dal Silea; due promozioni invece per le squadre giovanissimi ed esordienti, dopo i buoni risultati ottenuti dai due giovani e motivati mister nell'anno passato: la prima è stata affidata ad Antonio Ruzzenente, proveniente dagli esordienti, che verrà affiancato da un altro giocatore della prima squadra Andrea Continetto, la seconda a Diego Barzan, proveniente dai pulcini; altra novità nei pulcini con il gradito ritorno di un mister storico dell'A.C. Casier Dosson Claudio Brazzalotto; due volti nuovi anche per primi calci e piccoli amici: i primi verranno affidati a Vincenzo Vino, proveniente dal Marcon e con pluriennale esperienza nella categoria, e i secondi ad una giovane ragazza, Samantha Zandomenici, già giocatrice con esperienze in serie B femminile.

Infine confermatissimi l'allenatore dei portieri Federico De Marchi e il preparatore atletico Andrea Bellipanni.

Insomma una struttura tecnica che fornisce garanzie e che si propone, grazie al supporto di tutto il Consiglio Direttivo e di importanti figure esterne, quali quel Jgor Barbazza che ha permesso l'organizzazione della trasferta a Vinovo, di dare il meglio ai ragazzi.

Si ricorda infine che sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno sportivo presso la Segreteria del Campo di Santi a Dosson dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30. VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER UNA NUOVA ENTUSIASMANTE STAGIONE!!!

Logo Udinese Academy.jpg