DAVIDE GRIGOLETTO E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELL'A.C. CASIER DOSSON. UN CURRICULUM DI T


E' Davide Grigoletto il primo colpo della nostra società per la stagione 2016/17. Davide, dossonese doc, é docente di "Teoria e Metodologia dell'Allenamento" alla Facoltà di Scienze Motorie dell'Università di Padova e vanta un curriculum di tutto rispetto essendo stato uno degli artifici degli scudetti e delle champions della Pallavolo, prima con Sisley Treviso e poi con Itas Diatec Trentino, ed avendo collaborato con diverse squadre di serie A di calcio tra le altre anche proprio l'Udinese alla quale Academy la nostra società è affiliata.

Insomma un professionista dello sport a tutto tondo che ha voluto immergersi nella realtà del suo Paese d'origine per risollevare definitivamente le sorti della nostra società e dar concretezza a quel progetto educativo/sportivo che tanto sta a cuore al nuovo Consiglio Direttivo.

Ma le belle novità non finiscono qui. Un graditissimo ritorno è quello di Salvatore Narducci che guiderà, come mister, la nostra prima squadra ai nastri di partenza nella prossima stagione nella terza categoria. Notizia quest'ultima che ha riscosso un notevole interesse nei nostri ex atleti, molti dei quali si sono resi immediatamente disponibili per far parte della nostra squadra.

Nuovi anche gli allenatori degli juniores e degli allievi: saranno rispettivamente Daniele Peron, con un passato nelle file del Giorgione e come osservatore della Juventus, e Silvio Bonanno proveniente dall'Union Pro.

Nei prossimi giorni verrà ufficializzato anche il nome del mister dei giovanissimi, mentre sono confermati i mister degli esordienti, pulcini e piccoli amici, che hanno ben lavorato nel corso della passata stagione facendo crescere molto bene i ragazzi, tanto che ben 4 di loro sono stati chiamati per svolgere specifici allenamenti con osservatorio dei vivai di squadre di serie A.

Insomma un nuovo anno sportivo che si apre sotto i migliori auspici con nuovi collaboratori ed un'idea di far crescere i nostri ragazzi con un progetto serio ed importante per far si che gli stessi sviluppino una motorietà corretta, per i più piccoli, e una sportività consapevole, per i più grandicelli, sempre all'interno di un percorso educativo che li faccia crescere come uomini.

Proprio per questo la società si prepara aprendo anche le iscrizioni al nuovo anno sportivo presso la Segreteria del Campo di Santi a Dosson dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00.