GRAZIE RAGAZZI!!!

Purtroppo il miracolo non è riuscito: i nostri juniores non sono riusciti a vincere lo spareggio per rimanere nel campionato regionale, ma l'essere rimasti fino alla fine appesi alla speranza e aver giovato ieri una partita gagliarda è già un vittoria per una squadra e una società che sono partite a fine agosto allenandosi su campi di fortuna.

La società vuole ringraziare di cuore tutti i suoi atleti, gli allenatori e gli accompagnatori per aver creduto nella rinascita della nostra società e per l'impegno profuso in questo anno difficile, ma che sicuramente è servito per dimostrare il valore umano dei nostri ragazzi. Alla società non importa la categoria, importa creare i presupposti per far diventare i nostri ragazzi dei veri uomini, e questi ragazzi lo diventeranno realmente.

Un grande ringraziamento quindi agli juniores, ma anche agli allievi che, in campionato tribolato, hanno saputo onorare fino alle fine l'impegno senza scoraggiamenti.

Ora avanti con la programmazione per l'anno prossimo: la società si impegnerà per valorizzare tutti i suoi atleti e far crescere in un ambiente sereno e formativo anche i più piccoli che, grazie anche al supporto del progetto Udinese Academy, stanno già fornendo delle ottime prestazioni nei tornei estivi contro squadre molto più titolate.

Quindi avanti con il progetto e sempre FORZA A.C. CASIER DOSSON!!!